Ottimi risultati per il Riding Club Mugello

TRE GIORNI DI PODIO PER IL CENTRO IPPICO RIDING CLUB MUGELLO

Tre giorni di gare all’Arezzo Equestrian Center, dove da venerdì 5 Maggio a domenica 7 Maggio si è svolto il concorso equestre Nazionale di Salto Ostacoli nel quale il Centro Ippico Riding Club Mugello di Borgo San Lorenzo ha collezionato Vittorie e preziose posizioni su podio giorno dopo giorno in tutte le categorie disputate dalla squadra.

Ornella Castella con il suo cavallo Aksell si aggiudica il primo posto nella categoria B 100 ( un metro di altezza) nella giornata di venerdì e un terzo posto nella categoria B 110 in giorno seguente.

Giorgia Modi con il suo cavallo Atlante del Fontanile vince la gara a tempo di sabato nella categoria B 100 e resta sul podio Domenica con un quinto posto, ma è Andrea Torelli , Istruttore del centro Ippico  Riding Club Mugello a riportare in Mugello il maggior Numero di Medaglie, Primo posto nella categoria C 120 il Sabato con un nuovo Cavallo, Etincelle de May, mentre con il suo T , con il quale ha vinto il Titolo di Campione Toscano 2016 si aggiudica il Secondo Posto nella categoria C 125 , un altro primo posto arriva domenica nella categoria C 120 con Etincelle de May .

Camilla Bianchi, dopo tre giorni di ottime performance con i suoi Cavalli , Carola del Castello, Leon Alpinium del Sole ed Abbas, nel Gran Premio di Domenica , la gara più alta del Concorso, guadagna  un importante quinto posto.

I risultati di questo week end sono una grande soddisfazione che ripaga l’impegno e gli sforzi dei nostri allievi e delle loro famiglie, commenta Torelli Emanuele,  Presidente di Riding Club Mugello asd.

Il Centro ippico Riding Club Mugello è oggi una realtà di riferimento nel Panorama equestre Regionale e sicuramente il punto di riferimento della Federazione nel nostro  territorio.

Un Grazie al Stefano Paperini, Tecnico Federale di grande esperienza che sta guidando questo team al successo gara dopo gara.

 

  • Nella foto di squadra ( da Sinistra Ornella Castella, Giorgia Modi, Stefano Paperini, Andrea Torelli, Camilla Bianchi)
  • Nella foto individuale Andrea Torelli e T dopo la premiazione della C125

I commenti sono chiusi.