Home » Ottimi risultati per il Riding Club Mugello

Ottimi risultati per il Riding Club Mugello

di Leonardo Romagnoli

TRE GIORNI DI PODIO PER IL CENTRO IPPICO RIDING CLUB MUGELLO

Tre giorni di gare all’Arezzo Equestrian Center, dove da venerdì 5 Maggio a domenica 7 Maggio si è svolto il concorso equestre Nazionale di Salto Ostacoli nel quale il Centro Ippico Riding Club Mugello di Borgo San Lorenzo ha collezionato Vittorie e preziose posizioni su podio giorno dopo giorno in tutte le categorie disputate dalla squadra.

Ornella Castella con il suo cavallo Aksell si aggiudica il primo posto nella categoria B 100 ( un metro di altezza) nella giornata di venerdì e un terzo posto nella categoria B 110 in giorno seguente.

Giorgia Modi con il suo cavallo Atlante del Fontanile vince la gara a tempo di sabato nella categoria B 100 e resta sul podio Domenica con un quinto posto, ma è Andrea Torelli , Istruttore del centro Ippico  Riding Club Mugello a riportare in Mugello il maggior Numero di Medaglie, Primo posto nella categoria C 120 il Sabato con un nuovo Cavallo, Etincelle de May, mentre con il suo T , con il quale ha vinto il Titolo di Campione Toscano 2016 si aggiudica il Secondo Posto nella categoria C 125 , un altro primo posto arriva domenica nella categoria C 120 con Etincelle de May .

Camilla Bianchi, dopo tre giorni di ottime performance con i suoi Cavalli , Carola del Castello, Leon Alpinium del Sole ed Abbas, nel Gran Premio di Domenica , la gara più alta del Concorso, guadagna  un importante quinto posto.

I risultati di questo week end sono una grande soddisfazione che ripaga l’impegno e gli sforzi dei nostri allievi e delle loro famiglie, commenta Torelli Emanuele,  Presidente di Riding Club Mugello asd.

Il Centro ippico Riding Club Mugello è oggi una realtà di riferimento nel Panorama equestre Regionale e sicuramente il punto di riferimento della Federazione nel nostro  territorio.

Un Grazie al Stefano Paperini, Tecnico Federale di grande esperienza che sta guidando questo team al successo gara dopo gara.

 

  • Nella foto di squadra ( da Sinistra Ornella Castella, Giorgia Modi, Stefano Paperini, Andrea Torelli, Camilla Bianchi)
  • Nella foto individuale Andrea Torelli e T dopo la premiazione della C125

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00