Il pattinaggio alla Maze di Vicchio

The Black Panthers presentano le cinque serate all’interno della fiera di Vicchio, le Maze.amos_logo

Nonostante il periodo intenso di preparazione in vista dei Campionati Nazionali Aics di Pattinaggio artistico in programma a Misano il prossimo settembre, le pantere si tuffano anche in questa nuova iniziativa, cinque serate alla Maze di Vicchio, con lo scopo di partecipare attivamente alla grande fiera paesana e con l’intento di farsi conoscere, di diffondere il proprio sport e, perché no, cercare di raccogliere qualche fondo necessario per le attività della nuova stagione 2014/15.
La fiera apre i battenti Mercoledì 27 Agosto e presso la Pista di Pattinaggio adiacente alle scuole Elementari alle ore 21.00 il sipario apre proprio per i più grandi; sarà una serata dedicata al Ballo Liscio, a balli latinoamericani, di gruppo e Karaoke; sarà a capo di tutti questi gran balli un maestro di una Scuola di Ballo di Firenze che condurrà la serata nell’ intento di far ballare tutti, esperti e non, per una serata di solo divertimento.

Giovedì 28 sarà dedicato principalmente al mondo dei pattini a rotelle. Dalle 21 la pista sarà aperta a tutti, famiglie, adulti, ragazzi e bambini per una bella pattinata in allegria; la Società metterà a disposizione il noleggio pattini per chi ne è sprovvisto. A metà serata alcuni atleti della Società faranno una mini esibizione per far conoscere la disciplina, e poi la serata continuerà per tutti gli appassionati del pattinaggio libero.

Sabato 30 alle ore 21 è la volta dei più piccoli, una serata fatta a base di allegria, organizzata dalla Società Oplà e supportata dal pattinaggio insieme intenti  per una bellissima e divertentissima Baby Dance.

Per maggiori informazioni  3394105432 Francesca oppure  www.facebook.com/pattinaggiovicchio dove in tempo reale verranno indicati tutti i dettagli.

I commenti sono chiusi.