Ascolta Contropiede del 7 gennaio

 

 

Primo appuntamento del 2024 con “Contropiede” e non potevano mancare le pagelle per le squadre mugellane al termine del girone d’andata (per chi non le vuole ascoltare si possono leggere in un articolo a parte).
Nella prima giornata del nuovo anno vincono tutte le mugellane in Seconda Categoria e perdono in tutti gli altri campionati a parte la Terza.
In Eccellenza l’ottima prova della Fortis non è bastata per aggiudicarsi almeno un punto e lo stesso vale per la Rufina. Si torna già in campo questo mercoledì con due incontri “proibitivi” con Siena per la Fortis e Terranuova Traiana per la Rufina. Intervengono Magera e Diotaiuti.
In Promozione riposava il Luco e perdono San Piero e Dicomano. Intervengono Grossi e Governi. In Prima sconfitta interna per il Barberino con intervista a Lastrucci. Rinviata la partita di San Godenzo.
In Seconda vincono tutte con Gallianese e Reconquista che si confermano al primo posto: parlano Magri e Taccini (non può mancare la domanda su Tavano). Interviste anche per Silvio D’Apolito (Sant’Agata) e Malvezzi (Firenzuola). Per Sagginale in studio Ballini e intervista a Sansone.
In Terza solo in testa il Cavallina mentre inseguono Sandro Vignini Vicchio e Vaglia. Interviste a Nardoni (Vicchio) e Salamone (Rontese).

I commenti sono chiusi.