A Ronta la ripartenza con la “Cena del Calcio Mugellano”

Lunedì 5 ottobre, ospitata dall’A.S.D. Rontese, si è svolta presso il Circolo “Elen Club” di Ronta l’undicesima edizione della “Cena del calcio mugellano”, la festa annuale aperta a tutti gli addetti ai lavori (presidenti, direttori sportivi, allenatori, dirigenti, giocatori, ma anche semplici appassionati) delle società del Mugello e della Valdisieve, e non solo, che in questo 2020 voleva rappresentare anche la ripartenza del calcio dilettanti dopo lo stop per il coronavirus.
L’evento, ideato e promosso da Cristiano Cantini, che lo ha organizzato con la redazione sportiva di Radio Mugello, ha visto quasi sessanta partecipanti, dall’Eccellenza alla Terza Categoria.
Un numero ragguardevole in tempo di Covid, che ha fatto registrare l’adesione di tante società locali: oltre ai padroni di casa della Rontese, erano presenti infatti Fortis Juventus, Alleanza Giovanile Dicomano, Audax Rufina, Gallianese, San Piero a Sieve, San Godenzo, Firenzuola, Sagginale, Spartaco Banti Barberino e Cavallina. Presenti inoltre alcune società fiorentine e della provincia, come Pontassieve, Pelago, Belmonte, Casellina e Firenze Sud, oltre ad una rappresentanza dei cronisti di Radio Mugello.
L’appuntamento per tutti è alla prossima edizione, già nella primavera del 2021, in una nuova sede.

5 thoughts on “A Ronta la ripartenza con la “Cena del Calcio Mugellano”

  1. Queste cene in questo momento si possono anche evitare e rimandare a tempi migliori. Rimango molto meravigliato e negativamente sorpreso.

    • Lo Scarperia mancava solamente per il discorso del Covid perché non era il caso di fare la cena in un momento così ..sperando in tempo migliori un abbraccio

    • Organizzata benissimo con le dovute distanze !!! Chi c’era lo può dire e chi non c’era taccia!!!!

      • Dalle foto non sembrava ..dai fate i seri per favore..in coppa in tribuna erano tutti senza mascherine

      • Leggi quello che ha scritto (non sono di ronta)e poi chetati!!!!!