Ascolta Contropiede del 27 febbraio

Alessandro Materassi e Alessio Barletti analizzano la giornata dei dilettanti dall’Eccellenza fino alla Terza Categoria. Siamo ormai entrati nella fase finale dei vari campionati dove dominano le incertezze e alcune squadre si giocano l’intera stagione nel prossimo mese.
In Eccellenza la Fortis Juventus deve tornare a vincere e cercherà di farlo nel turno infrasettimanale di mercoledì, ne parla il dg Agatensi.
In Promozione la Rufina conferma la testa del girone nonostante la pausa, mentre non nasconde la propria delusione Tortelli del Dicomano per i due punti persi in casa. Il San Piero come spiega Azzini sta continuando la serie positiva e continua sperare nella salvezza diretta. Stop per il Luco sul campo di Rignano con condizioni meteo quasi proibitive. Luco che è attesa dalla semifinale di coppa come spiega Fabio Landi.
Derby rossoblù in Prima tra Barberino e Gallianese con vittoria della squadra di un D’Apolito molto soddisfatto, per la Gallianese interviene il ds Taccini.
In Seconda il risultato più importante è la vittoria del Sagginale a Pelago, parla Massimo Vichi. Il San Godenzo fatica più del dovuto per superare il Firenze Sud ne parla il ds Bargagni. Situazione critica per il Firenzuola battuto a Molino, interviene Mehdi Baazaoui.
In Terza Aiello e Giovannetti parlano del derby Scarperia-Sandro Vignini Vicchio.

I commenti sono chiusi.