Ascolta “Contropiede” del 26 febbraio

Nell’ultimo appuntamento di febbraio sono state analizzate le situazioni delle varie squadre del territorio nei campionati dilettanti a partire dall’Eccellenza, dove la Rufina riposava mentre la Fortis è stata battuta in casa dallo Scandicci. Interviene il ds Paolo Banchi:
In Promozione il Dicomano vince il derby con il Luco: ne parlano Bellini e Governi. Del pareggio e del momento del San Piero parla il presidente Azzini. In questo campionato è previsto un turno infrasettimanale il 28 febbraio.
In Prima sorridono Barberino e San Godenzo: intervengono l’allenatore rossoblù Lastrucci e il presidente biancoverde Massimo Giannelli.
In Seconda spiccano due risultati: la sconfitta della Gallianese a Firenze con il City e la vittoria del Sagginale nel derby con il Reconquista. Secondo posto per la squadra di Sansone a solo due punti da quella di Cipollone. Intervengono Ferretti per la Gallianese, Rosi e Tagliaferri per Reconquista e Sagginale. Pareggio tra Sant’Agata e Firenzuola con interviste a D’Apolito e D’Onofrio.
Situazione critica in Terza, dove le mugellane perdono gli scontri diretti in testa e vedono allontanarsi Sales e Carbonile. Del momento difficile della Sandro Vignini Vicchio parla Massimiliano Nardoni, mentre Gabriele Chiesi parla dello Scarperia reduce da due importanti vittorie in due derby.

I commenti sono chiusi.