Il Teatro Corsini di Barberino lancia il SocialGame Play Z

Il Teatro Corsini lancia il gioco interattivo che viaggia sui social network e approda nello spazio teatro

Con tanti laboratori, attività, incontri a partecipazione gratuita.

Passa a scoprirlo il 14, 15 e 16 dicembre al Teatro Corsini

Il Teatro Corsini di Barberino lancia il SocialGame Play Z pensato per la generazione Z (12-19 anni) per far scoprire ai teen le proprie capacità artistiche ed espressive attraverso prove ed obiettivi da raggiungere che verranno comunicati attraverso i propri profili social per approdare poi nello ‘spazio teatro’ e poter così sperimentare il sé attraverso gli/le altri/e.

Ogni settimana un diverso obiettivo da raggiungere e da documentare tramite video e tante attività diverse per mettersi alla prova, individualmente o in gruppo. Un viaggio per entrare in relazione con il mondo che ci circonda, creare nuovi legami e conoscenze. E portare un po’ del proprio modo di comunicare nell’ambiente teatrale.

Diventa protagonista nello spazio aperto del teatro! Il tutto si trasformerà in un film, creato a partire dai video ricevuti dai partecipanti e dalle riprese effettuate nel corso degli incontri, che sarà poi inserito nella programmazione del Cinema Corsini.

La partecipazione a Play Z è completamente gratuita.

Passa a conoscere il gioco interattivo Play Z mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 dicembre dalle ore 17 alle ore 19 o scrivi a ufficiostampa@catalyst.it

I commenti sono chiusi.