Il Giardino di Roberto

Per ricordare Roberto

A San Piero a Sieve è stata organizzata un’iniziativa per ricordare Roberto D’Antonio morto  tre anni fa in un’incidente sulla provinciale di  Cardetole.  Roberto collaborava anche con Radio Mugello nelle cronache del calcio mugellano e la sua scomparsa aveva suscitato una grande  emozione. Tutti lo ricordano come una persona solare , positiva e disponibile verso gli altri. Noi lo ricordiamo tutti gli anni con l’assegnazione del premio per il miglior marcatore dei dilettanti che a lui è stato intitolato e ora nel suo paese è stata promossa un’iniziativa che, crediamo , gli sarebbe piaciuta molto.
“il giardino di Roberto” , un’occasione sabato 3 novembre per  piantare fiori e bulbi presso i giardini “Brigata Fanfulla” nell’area Cardetole di san Piero a Sieve , zona scacchiera dove poi sbocceranno nella prossima primavera colorando tutta la zona.
Il ritrovo è sabato 3 novembre alle 10 per piantare i bulbi, alle 11,30 ci sarà un concerto con Ivo e Sofia  e alle 12 viene inaugurato l’angolo ideato in ricordo di Roberto D’Antonio e al termine è previsto un pranzo condiviso per tutti coloro che vorranno partecipare a questo momento conviviale.

I commenti sono chiusi.