Garibaldi Scarperia: venerdi 29 teatro e il film di Pasqua

CINEMA TEATRO GARIBALDI    Scarperia
Venerdì 29 marzo
LE MARAVIGLIOSE AVVENTURE
DI UN BURATTINO
in uno straordinario allestimento teatrale di Veronica Natali ed Alessandro Luchi, i nuovi amici teatranti del Cinema Garibaldi
Uno spettacolo bellissimo, adatto a tutti (ragazzi fino a 99 anni ed oltre!) ed una serata che si dipana così:
 
**alle 19.30 APERI/TEATRO a cura dell’Osteria del Gambero Rosso ed a seguire il grande spettacolo con il BURATTINO PIU’ FAMOSO del mondo
**Prenotazioni 328/0005164 
 
 
il film della settimana:
SE SOLO FOSSI UN ORSO
sabato 30 ore 21.30
domenica 31 ore 17.30 e 21.30
lunedì 1 aprile ore 17.30 e 21.30
Mongolia, Ulzii è un ragazzo che vive in un quartiere degradato della capitale. A scuola lo considerano un genio della fisica, destinato ad un grande futuro. Purtroppo, però, sua madre analfabeta trova lavoro in campagna e lo lascia a badare al fratello e alla sorella in pieno inverno.
Ulzii si ritrova così diviso tra la necessità di prendersi cura dei fratelli ed il suo desiderio di poter vincere un concorso e studiare, ma capisce che non ha altra scelta se non accettare di provvedere ai bisogni della sua famiglia…..
Un film commovente, delicato e potente, tenero e dolce, vera rivelazione dell’ultimo Festival di Cannes, che nel descrivere le contraddizioni e la natura della Mongolia di oggi, divisa tra modernità e tradizione, suggerisce una lezione universale.

I commenti sono chiusi.