Festa della donna a Rufina. Ricetta d’amore il 1 marzo a teatro

Giovedì “Ricetta d’Amore” spettacolo al Piccolo Teatro, il 6 marzo proiezione del docufilm “Lievito Madre”, per tutto il mese uno scaffale speciale in Biblioteca

Due appuntamenti dedicati ed un mese speciale, sono queste le iniziative che il Comune di Rufina dedica alla Festa della Donna.

Si parte giovedì 1 marzo alle 21,15 al Piccolo Teatro di Rufina dove andrà in scena “Ricetta d’amore”, commedia brillante di Cinzia Berni. A fine spettacolo sarà offerto un piccolo buffet con il contributo di Unicoop Firenze sez. Soci Valdisieve.

Martedì 6 marzo alle 21,15 nella sala del Consiglio Comunale sarà proiettato il docufilm “Lievito Madre, le ragazze del secolo scorso” con la regia di Concita De Gregorio e Esmeralda Calabria. Entrambe le iniziative sono ad ingresso libero e gratuito.

Per tutto il mese di marzo nella Biblioteca Comunale G. Montagni di Rufina ci sarà “Selezione Donna” scaffale dedicato alle autrici che hanno contribuito ad affermare e diffondere l’identità femminile e l’autodeterminazione di genere.

I commenti sono chiusi.