ARIA DI NATALE A VAGLIA: IL CARTELLONE DEGLI EVENTI PER CELEBRARE L’ARRIVO DEL NATALE
MERCATINI, INCONTRI, FIABE E CONCERTI DAL 1 DICEMBRE AL 5 GENNAIO 2024
IL SINDACO BORCHI: “DONARE IL NOSTRO TEMPO AGLI ALTRI È UNA DELLE PIÚ ALTE ESPRESSIONI DI ALTRUISMO E UN BELLISSIMO MESSAGGIO PER I PIÚ PICCOLI”
È già aria di Natale, a Vaglia. Mercatini, incontri, letture di fiabe e concerti: una girandola di eventi per prepararsi all’arrivo della festa più attesa dell’anno. Da venerdì 1 dicembre, e fino a venerdì 5 gennaio, il Comune di Vaglia, in collaborazione con la Pro Loco di Vaglia, associazioni, parrocchie, scuole e cittadini, organizza un ricco cartellone di eventi per i bambini di tutte le età.
Ma la grande novità di quest’anno sono le cassette per la posta, dislocate a Vaglia e nelle frazioni, per la raccolta delle letterine dei bambini, con Babbo Natale in persona che passerà a ritirarle.
“Quest’anno più che mai abbiamo realizzato un denso programma di appuntamenti che ci accompagneranno per tutto il mese di dicembre fino alla vigilia dell’Epifania nella speranza di regalare, come Amministrazione, a tutti i nostri cittadini, grandi e piccini, momenti spensierati e anche un po’ di serenità e allegria” sottolinea il sindaco di Vaglia Leonardo Borchi, che continua: “Ringrazio vivamente tutte le associazioni, i concittadini e la realtà che hanno contribuito a organizzare questo fitto cartellone di eventi e che animeranno i vari appuntamenti con la loro passione e dedizione. Donare il nostro tempo agli altri è senza dubbio una delle più alte espressioni di altruismo e un bellissimo messaggio da consegnare ai più piccoli”