Pelago “Ex area Italcementi”. Le idee di Confesercenti

Pelago “Ex area Italcementi”. Le idee di Confesercenti

Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra il Sindaco di Pelago Nicola Povoleri e Confesercenti, rappresentata dalla Coordinatrice di Area di Letizia Tempesti, sulla questione dell’Ex area Italcementi.

Confesercenti negli ultimi anni ha lavorato, condividendo con i suoi organi dirigenti locali e metropolitani, alla questione relativa all’Ex Area Italcementi; ed ha accolto le richieste di confronto arrivate da tutto il territorio: dagli operatori economici, dalle associazioni, dalla politica locale sia di maggioranza che di opposizione. Tutto questo per elaborare una proposta complessiva per l’intera area; capace di individuare una soluzione sostenibile e utile per il territorio, che non sia la semplice soluzione commerciale.

Come Associazione stiamo lavorando per creare nuove ed interessanti opportunità per quel luogo; – afferma Letizia Tempesti Coordinatrice di Area- Le sinergie che immaginiamo, potranno supportare i territori dell’intera area e di quelle adiacenti; con lo scopo fondamentale di  valorizzarli ed arricchirli, rendendoli ancora più unici ed interessanti per i residenti e per i visitatori”.

I commenti sono chiusi.