Nuovo direttivo del circolo di Rifondazione a Borgo san Lorenzo. Assemblea aperta il 23 ottobre

Il circolo del PRC ha rinnovato il proprio direttivo e invita iscritti e simpatizzanti ad una discussione per far crescere ancora l’alternativa di sinistra a Borgo San Lorenzo

Nei giorni scorsi si è conclusa la fase congressuale che ha portato il nostro circolo a rinnovare le proprie cariche. Il nuovo direttivo ha individuato Andrea Becattini come segretario, mentre Leonardo Gabellini è stato scelto come coordinatore della segreteria.

Il lavoro del nostro partito sul territorio riparte quindi con la conferma del percorso che ha portato avanti negli ultimi anni, contribuendo alla nascita della lista Borgo in Comune e all’elezione del nostro consigliere Lorenzo Verdi, il cui lavoro in Consiglio Comunale, portato avanti insieme a Leonardo Romagnoli, continueremo a sostenere per far emergere i problemi del nostro Comune e proporre un’alternativa seria e credibile.

Continueremo perciò a lavorare per ampliare quel campo aperto alla partecipazione che, in controtendenza rispetto alle difficoltà a livello nazionale, ha reso forte, presente e riconoscibile la sinistra sul nostro territorio, e lo faremo con la prospettiva di arrivare nelle prossime elezioni comunali a vedere realizzarsi quel cambiamento di cui Borgo San Lorenzo ha bisogno dopo l’esperienza delle ultime Amministrazioni.

Per questo il nuovo direttivo ha il piacere di invitare sabato 23 ottobre alle 16.00, presso la sede in viale Giovanni XXIII, iscritti e simpatizzanti per un attivo in cui saranno illustrate e discusse le linee politiche portanti del partito per il territorio di Borgo San Lorenzo.

I commenti sono chiusi.