Giornata difficile per la Faentina

 

Questa mattina è stato segnalato un guasto tra Crespino e Brisighella sulla Faentina che ha portato a cancellazioni e ritardi. Come in altre circostanze la comunicazione verso i pendolari è stata insufficiente come sottolineato anche dal sindaco di Borgo san Lorenzo che ha interessato la Regione. La situazione è stata risolta dopo le 8,15.
Su questa vicenda ha rilasciato una dichiarazione anche il consigliere Giannelli di Dicomano.

 

FAENTINA, ALTRA MATTINA DI PASSIONE. Giannelli (centrodestra Dicomano) :due problemi in poche ore ed il traffico ferroviario va in tilt.
“Prima un guasto agli impianti tra Crespino e Brisighella poi l’ennesimo guasto ad uno scambio, stavolta a Borgo San Lorenzo; tra ritardi e cancellazioni ecco l’ennesima vergogna e l’ennesima mattina di passione per i pendolari ” Queste le parole di Giampaolo Giannelli Capogruppo centrodestra Dicomano.
“Ovviamente ai problemi tecnici si sono sommate comunicazioni non perfette- continua ancora Giannelli – e l’Assessore Baccelli tace
Tanto chi ci rimette sono sempre e solo i pendolari
VERGOGNA. Invitiamo i pendolari a tempestare di e-mails e telefonate gli uffici della regione Toscana. Cosi è impossibile andare avanti”
Giampaolo Giannelli Capogruppo centrodestra Dicomano

I commenti sono chiusi.