Festa dei donatori Fratres a Vicchio il 24 giugno

A VICCHIO LA FESTA DEL DONATORE DI SANGUE FRATRES

È ormai una tradizione consolidata da anni, per i donatori di sangue Fratres di Vicchio, ritrovarsi nel pomeriggio del 24 giugno per festeggiare il Santo Patrono e per celebrare la loro festa.

Anche quest’anno, al termine della Messa che sarà celebrata alle 18 nella Pieve di Vicchio, tutti coloro che, con esemplare discrezione e abnegazione, hanno svolto e svolgono un servizio di importanza vitale per la comunità, vedranno riconosciuti i loro meriti.

In particolare, saranno consegnati attestati di benemerenza a quei donatori che, non super uomini o donne, ma persone assolutamente normali, hanno raggiunto traguardi degni di essere pubblicamente testimoniati, e costituiscono modelli da imitare.

L’invito da parte del Gruppo Fratres a partecipare alla festa non è ovviamente rivolto ai soli donatori. Si estende a chiunque, non (ancora) donatore, voglia incontrarli, conoscerli, ringraziarli; a chi voglia conoscere requisiti e modalità per diventare donatore; in definitiva, a tutta la cittadinanza.

L’appuntamento è per sabato 24 giugno ’17 dalle ore 18 nella Pieve di Vicchio.

I commenti sono chiusi.