Due appuntamenti formativi per gli imprenditori del Mugello : fattura elettronica e privacy

FATTURA ELETTRONICA E PRIVACY: DUE APPUNTAMENTI FORMATIVI PER GLI IMPRENDITORI DEL MUGELLO

Il 13 e il 24 settembre a Borgo San Lorenzo

Due appuntamenti formativi per gli imprenditori del Mugello per essere in regola con adempimenti appena introdotti o che saranno in vigore da inizio 2019. Sono quelli organizzati gratuitamente per soci e non da CNA Firenze Metropolitana – Area Mugello in settembre.

Il primo si svolgerà giovedì 13 settembre a Borgo San Lorenzo (ore 17:00, sede CNA, P.zza Marting Luther King, 3) e si occuperà di preparare le imprese ai cambiamenti che scatteranno il 1° gennaio 2019 quando entrerà in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica nelle transazioni commerciali tra tutte le imprese.

Il secondo, invece, avrà luogo lunedì 24 settembre, sempre a Borgo San Lorenzo Lorenzo (ore 17:00, sede CNA, P.zza Marting Luther King, 3), e offrirà ai partecipanti le linee guida per la corretta applicazione del Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy, il “famigerato” GDPR.

Parteciperanno agli incontri Massimo Capecchi, Presidente CNA Mugello, Stefania Rossi, Responsabile Fiscale CNA Firenze Metropolitana, Francesca Fulceri, Responsabile Privacy CNA Firenze Metropolitana, Lorenzo Fabbroni, Privacy manager CNA Firenze Metropolitana.

Per informazioni e iscrizioni: 0558455640 – cfalvella@firenze.cna.it

I commenti sono chiusi.