Confindustria ricorda Mario Chiari imprenditore mugellano

Scomparsa Mario Chiari: Bigazzi “lungimirante e coraggioso collega”, presidente Toccafondi: “ha tracciato la storia imprenditoriale del nostro territorio”

“Imprenditore appassionato che ha tracciato la storia economica e imprenditoriale del nostro territorio. Era un uomo profondamente legato alla nostra terra, dove ha convintamente cresciuto e radicato la sua impresa. Un collega intimamente consapevole che la forza di una azienda non può prescindere dalla crescita e dal benessere dei propri collaboratori; e che il valore sociale di una azienda è intrinsecamente collegato ad uno sviluppo sostenibile dell’ambiente in cui essa opera”. Così il presidente Mauro Toccafondi e il consiglio direttivo del presidio territoriale Mugello ValdiSieve di Confindustria Toscana Centro e Costa, esprimono il proprio cordoglio, e la propria vicinanza alla famiglia e ai dipendenti di Chi-Ma Florence per la scomparsa del presidente Mario Chiari.
Al cordoglio degli imprenditori del Mugello, si unisce il presidente di Confindustria Toscana Centro e Costa Maurizio Bigazzi che ricorda con “affetto e rimpianto Mario Chiari, lungimirante e coraggioso collega, esempio di visione e tenacia imprenditoriale e di generoso attaccamento al territorio, che è di insegnamento per tutti noi”.

 

I commenti sono chiusi.