Borgo : anche la Lega verso l’appoggio a Luca Margheri

LE LISTE CAMBIAMO ASSIEME E LEGA SU UN PERCORSO COMUNE PER BORGO S. LORENZO

Luca Margheri e Luca Ferruzzi, rispettivamente Capogruppo della Lista Civica “Cambiamo Assieme”e Portavoce della Lega in Mugello informano che le due formazioni politiche, che si collocano a Borgo San Lorenzo all’opposizione dell’attuale Giunta PD, hanno iniziato un confronto sui valori condivisi allo scopo di valutare la possibilità di collaborare alla definizione di convergenze programmatiche in vista della prossima tornata elettorale per le elezioni amministrative.
Il riconoscimento di temi comuni quali la centralità del lavoro in tutte le sue forme ivi compresa la valorizzazione della libera iniziativa come motore per lo sviluppo del nostro territorio, e la coesione sociale da raggiungere attraverso adeguate politiche familiari, culturali e di rispetto della libertà di ciascuna persona, rappresentano alcuni degli argomenti sui quali i due gruppi intendono continuare a sviluppare il dialogo, anche in vista di una possibile ed auspicata definizione di un Candidato Sindaco comune alle due liste, in grado di rappresentarne la sintesi e fornire alla popolazione una reale e valida prospettiva di cambiamento per Borgo San Lorenzo.

Luca Margheri, Capogruppo Lista “Cambiamo Insieme”
Luca Ferruzzi, Portavoce, Lega Sez. Mugello

La scelta di Luca Margheri non è stata ben accolta da una parte di coloro che hanno appoggiato in questi anni il suo lavoro in Consiglio comunale. Luca Margheri ha anche comunicato di aver dato le dimissioni da presidente dell’Associazione Solidarietà Missionaria che da anni collabora con le missioni di Don Poggiali in Africa. Anche in questo caso le ultime scelte di Margheri avevano alimentato un certo malimore.
(lr)

I commenti sono chiusi.