Atti vandalici contro la sede di VagliAttiva. La solidarietà del sindaco

SOLIDARIETA’ ALLE PERSONE DELL’ASSOCIAZIONE VAGLIATTIVA
VagliAttiva è un’associazione del capoluogo, che organizza gruppi di lavoro con ragazzi ed adulti (ha messo su con la ProLocoVaglia il carnevale), che gestisce un ampio spazio all’aperto sotto la pieve, dove riunisce famiglie con intrattenimenti, dove si condivide una pizzata…Persone che fanno incontare fisicamente altre persone . Che si danno da fare per la comunità.
Tra sabato e domenica scorsi qualcuno ha pensato male di vandalizzarne la sede. Imbrattando alcune attrezzature, ma più che danneggiare ha voluto spregiare, letteralmente “offendere” le cose per colpire le persone. Un paio di svastiche tracciate in bella mostra hanno messo la firma all’azione.
Facile distruggere. Sterile il risultato.
Tutta la mia solidarietà e quella dell’Amministrazione comunale va alle donne ed agli uomini di VagliAttiva. Li ringrazio per il loro impegno e creatività, che questi altri evidentemente non hanno. Forse solo invidia!
Il sindaco Leonardo Borchi
(dalla pagina facebook)
sabato 25 alle 10,30 assemblea straordinaria dell’associazione alle 10,30 presso la sede in via Nardi Da Razzo 229 a Vaglia

I commenti sono chiusi.