Home » Assemblea pubblica a Londa sul progetto marciapiedi di via Roma

Assemblea pubblica a Londa sul progetto marciapiedi di via Roma

di Leonardo Romagnoli

Mercoledì assemblea pubblica per l’illustrazione del progetto di realizzazione marciapiede in via Roma 

Alle 21,15 nella sala del Consiglio Comunale

“Illustrazione del progetto e la tempistica di realizzazione del nuovo marciapiede in via Roma-(la gara è in corso, come cambierà l’accesso a Londa)” è questo il titolo dell’assemblea pubblica prevista per mercoledì prossimo, 10 aprile alle 21,15 nella Sala Consiliare del Comune di Londa.

La gara per il nuovo marciapiede è già in corso e, sicuramente, modificherà positivamente l’accesso all’abitato di Londa. Il nuovo marciapiede permetterà il passaggio in sicurezza dei pedoni, e porterà alla realizzazione e riorganizzazione di nuovi parcheggi, un rinnovato impianto di illuminazione, e un nuovo dispositivo drenante per l’acqua meteorica. Oltre a questo saranno posizionati nuovi arredi urbani per rendere la via non solo luogo di passaggio, ma anche di socializzazione e aggregazione, anche grazie alle nuove alberature che saranno piantate. L’intervento nel suo complesso cambierà e rederà molto più piacevole l’accesso all’abitato di Londa.

Durante la serata si chiarirà quando inizieranno i lavori, quanto dureranno, grazie alla presenza di amministratori e tecnici. Saranno presenti il Consigliere della Città Metropolitana delegato ai lavori pubblici, il Sindaco, il Vicesindaco, l’Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Londa, Tiziano Staiano progettista e direttore dei lavori, Franco Pretolani e Federico Affortunati entrambi componenti dell’Ufficio Tecnico del Comune.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00