Serata di Boxe giovedi 7 dicembre a Dicomano

SERATA DI PUGILATO DILETTANTISTICO, A DICOMANO, GIOVEDI’ 7 DICEMBRE
 
Una serata di pugilato dilettantistico regionale per iniziare il Ponte dell’Immacolata, è quanto propone la Boxe Mugello a Dicomano per giovedì 7 dicembre. Sono otto gli incontri in programma che si terranno nel palazzetto dello sport di via Fabbroni con inizio alle ore 21.
I pugili della società organizzatrice, impegnati sul quadrato, saranno quattro e spicca l’impegno del beniamino di casa, il dicomanese Adama Camara, che nella qualifica Élite combatterà contro l’esperto Gianluca Crobeddu dell’Ambra Libertas. Completano la pattuglia dei pugili di casa Mattia Buonamici e Lorenzo Birmanti, reduci entrambi da due convincenti vittorie una settimana fa nella serata di Borgo San Lorenzo. il Senior Buonamici incrocerà i guanti con Lorenzo Peruzzi della Boxe Padariso mentre Birmanti se la vedrà con il livornese Gonzaga. Ultimo, ma di certo non meno importante, lo Junior Dragos Bogonos che chiuderà la sua prima annata da pugile agonista, per ora caratterizzata da ben 10 vittorie e una sola sconfitta rimediata in semifinale ai campionati italiani, incontrando Tiziano Bernardeschi della Boxe Pontedera.
Negli altri incontri sono da segnalare i due pugili della Boxe Valdisieve: il promettente Youth, Redon Osmeni, affronterà il Senior Lorenzo Leonardo dell’Ambra Libertas, mentre l’altro Youth Alberto Pinco combatterà contro il Senior, Francesco Becherelli, della Boxe Campi.
Il programma completo della serata:
54 kg: Masa Daniele (Pugilistica Lucchese – Schoolboys) vs Fusconi Tommaso (Boxing Club Firenze – Schoolboys)

80 kg: Santi Nicola (Pugilistica Lucchese – Youth) vs Salvioli Alessio (Pugilistica Forte dei Marmi –Junior)48 kg: Bogonos Dragos (Boxe Mugello –  Junior) vs Bernardeschi Tiziano (Boxe Pontedera – Junior)

64 kg: Osmeni Redon (Boxe Valdisieve – Youth) vs Leonardo Lorenzo (Ambra Libertas – Senior)

69 kg: Buonamici Mattia (Boxe Mugello – Senior) vs Peruzzi Lorenzo (Padariso Boxe – Senior)

75 kg: Camara Adama (Boxe Mugello – Élite) vs Crobeddu Gianluca (Ambra Libertas – Élite)

56 kg: Pinco Asian Jamil Alberto    (Boxe Valdisieve – Youth) vs Becherelli Francesco (Boxe Campi – Senior)

75 kg: Birmanti Lorenzo   (Boxe Mugello – Élite) vs Gonzaga Federico (Accademia dello Sport Livorno – Élite)

 

 

I commenti sono chiusi.