Pinzauti non sarà più allenatore della Rufina

Termina il rapporto tra l’Audax Rufina e Mister Pinzauti. Tutta la società ringrazia il mister per il lavoro svolto con la massima professionalità. Insieme abbiamo raggiunto importanti obiettivi raggiunti, come la vittoria dei playoff al primo anno, una finale playoff al secondo anno ed una semifinale di coppa Italia al terzo. Persona sempre corretta e disponibile, il mister ha sposato in pieno la nostra causa tre anni fa e l’ha vissuta al 100% sotto tutti gli aspetti.

Queste le parole del mister:
“Con enorme dispiacere ma con tantissima lucidità e serenità credo sia la decisione migliore; dopo tre splendide stagioni è sportivamente giusto ridare nuovi stimoli a entrambe le parti. Sono state tre stagioni importantissime che mi hanno fatto crescere professionalmente ma soprattutto umanamente.
Ringrazio tutte le persone che hanno fatto e fanno parte di questa società, che si sacrificano ogni giorno per migliorarla. Grazie a tutto l’ambiente, sono arrivati anche importanti risultati sportivi ed è avvenuta la crescita di tutti quei ragazzi che ho avuto la possibilità di guidare. Senza questo sostegno niente sarebbe stato possibile. Nella vita tutte le cose belle hanno un inizio e una fine: questa è finita nel migliore dei modi! Un sincero abbraccio e un grandissimo in bocca al lupo per il futuro.” Simone Pinzauti

I commenti sono chiusi.