Rassegna teatrale a Vaglia.

L’associazione La nuova Compagnia teatro e  Musica in collaborazione con il comune di Vaglia organizza la 2° Rassegna teatrale presso il Centro Polivalente del comune in via Bolognese 1259 a Vaglia.

Sono previsti nove spettacoli a partire dal 12 gennaio fino al 13 aprile.
Ad inaugurare la rassegna sarà proprio la Nuova Compagnia con lo spettacolo “Noi…speriamo che ce la caviamo” sabato 12 gennaio alle ore 21.
Il secondo appuntamento di gennaio è previsto domenica 27 alle 16,30 con “Viaggio verso la libertà” in occasione della giornata della memoria ancora con la Nuova Compagnia.
Domenica 3 febbraio ancora il gruppo teatrale vagliese  propone alle 16,30  “spettacolo per i bambini ( che eravamo)”.
Il 9 febbraio sarà la volta  degli Attori per Caso che presenteranno la commedia brillante in vernacolo fiorentino “La supposta… eredità del cavalier Nencioni”.
Il terzo appuntamento di febbraio domenica 24 alle 16,30 con il gruppo mugellano “la Caldana ” con “un grillo per la testa”.
Nel mese di marzo sono previsti tre spettacoli.
Domenica 10 marzo alle 16,30 “Gli Strani Tipi” presentano “il Gatto nel forno”, Sabato 23 marzo la Compagnia teatrale Cesare Ignesti mette in scena alle ore 21 “Vinsanto” testo molto divertente. Infine domenica 31 alle 16,30 “Il Vaso di Pandora” propone un classico come “Gallina Vecchia”.
La rassegna si concluderà Sabato 13 aprile ancora con La Nuova Compagnia che metterà in scena lo spettacolo “Storie di questo mondo”.

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a lanuovacompagnia@libero.it oppure telefonare ai numeri 366 8635590 oppure 333 3221465. Ci si può rivolgere anche al Giornalaio di Pratolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *