Liberamente Festival a Barberino fino a domenica 16

IV EDIZIONE DI LIBERAMENTE FESTIVAL A BARBERINO DA VENERDI’ A DOMENICA

Dibattiti, proiezioni, arte, teatro, musica, divertimento e cene a tema: come ogni settembre al Circolo Arci Bruno Baldini in programma questo fine settimana il festival di Liberamente, giunto quest’anno alla quarta edizione. Arricchito da collaborazioni sempre nuove, quest’anno si aggiunge “la bottega della arti varie” di Barberino che realizzerà un grande murales a tema, il festival proporrà un venerdì di musica “Indie” con Lorenzo Kruger, cantante dei Nobraino, un sabato all’insegna della lotta all’omofobia, con la partecipazione di Azione Gay e Lesbica di Firenze, ed uno spettacolo teatrale sui Fratelli Cervi, realizzato grazie ad Anpi e CGIL, la domenica.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

🎹 Venerdì 14 settembre • Lorenzo Kruger e il suo pianoforte – Le canzoni dei Nobraino e altri inediti! + 🎧 Dj set by Matteo Agresti & Lop (AKA Ivan Lo Presti)

🌈 Sabato 15 settembre • Beviamoci L’Omofobia with Azione Gay e Lesbica Firenze
Ri(e)voluzione, antiomofobia e antisessimo: giornata di proiezione di cortometraggi a tema, confronto, dibattito, aperitivo e super festone dalle 17.00 fino a tarda notte.
#liberamentepride

🌍 Domenica 16 settembre • Doppio appuntamento:
17.00 Ultima fermata Srebrenica. Riprendiamo in mano la lezione bosniaca insieme alla presidente nazionale arci Francesca Chiavacci e ai ragazzi dell’associazione Adopt Srebrenica.
22.00 “Conosci i fratelli Cervi” – Spettacolo teatrale di Blanca Teatro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *