Il Mugello canta De Andrè

IL MUGELLO CANTA DE ANDRE’

Il 18  febbraio avrebbe compiuto 78 anni Fabrizio De Andrè  che invece ci ha  lasciati al tramonto del XX secolo. Come avviene ormai da alcuni anni l”Associazione culturale Arzach promuove al Garibaldi di Scarperia una serata dedicata al grande cantautore genovese con la partecipazione di alcuni artisti mugellani.
Giovedi 22 febbraio è stato organizzato l’evento “Il Mugello canta De andrè” che vedrà alternarsi sul palco dalle 21,30 la band di Guanto “Galletti Mugellesi”, Francesco Baba Fuligni insieme a Iacopo Iuzzo Landi, Goffredo Rontini  , Edoardo Cordella (Mago annoiato) e gli Overflow. Con letture a cura del gruppo teatrale FraMenti Diversi.
Un concertone per ricordare un musicista e un poeta che con la sua opera ha accompagnato la vita di molte generazioni e continua ancora adesso ad affascinare per l’attualità del suo messaggio.
La serata musicale , per chi è interessato, sarà anticipata alle 20 da una cena/buffet “I sapori di Faber” ( per prenotazioni 055 4490614).
Per il concertone è già aperta la prevendita prezzo la libreria Mondadori in Via Mazzini e L’Osteria del Caffèlatte in Corso Matteotti a Borgo San Lorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *