Una denuncia per spaccio a Borgo san Lorenzo

BORGO SAN LORENZO :  CONTROLLI DEI CARABINIERI AL PARCO DI VILLA PECORI GIRALDI. DENUNCIATO GIOVANE  PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.


I Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo, nell’ambito dei controlli predisposti nei luoghi di aggregazione giovanile per prevenire e contrastare la diffusione e l’uso delle sostanze stupefacenti, hanno seguito e fermato un 22enne di Scarperia e San Piero alla guida di un’autovettura nei pressi del parco di Villa Pecori Giraldi di Borgo San Lorenzo.

I Carabinieri  hanno deciso di intervenire subito dopo aver notato che il conducente del veicolo stava cedendo qualcosa al passeggero, quale potenziale acquirente di droga. Le perquisizioni, poi estese anche presso le abitazioni dei giovani, hanno consentito ai Carabinieri di trovare il conducente del veicolo in possesso di 11 grammi di marijuana, già ripartita in diverse dosi, ed il passeggero altri 9 grammi di marijuana nascosta negli slip.
Il 22enne conducente dell’autovettura è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed il 21enne borghigiano, passeggero ed acquirente della marijuana, è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti.

I commenti sono chiusi.