Pubblicato l’avviso del comune di Borgo per i contributi ad associazioni

Promuovere le iniziative culturali, sportive, educative, sociali e nel settore dello sviluppo economico. Con questo intento anche per il 2019 sono stati pubblicati gli avvisi che consentono, a coloro che organizzano manifestazioni, di presentare domanda per godere di benefici economici.

Due le scadenze previste per la presentazione delle domande: le 12.30 dell’11 Aprile 2019 per le manifestazioni che si terranno entro il 31 Agosto 2019 e le 12,30 del 31 Luglio 2019 per gli eventi che si svolgeranno tra il 1 Settembre e il 31 Dicembre dell’anno in corso compresi quegli appuntamenti che ricadono nei primi giorni del 2020.

L’ammontare totale dei tre avvisi anche per il 2019 è di quasi 50Mila Euro.

In ogni avviso sono indicate le finalità che devono perseguire le iniziative oltre a tutti i riferimenti relativi alle modalità che individuano le linee guida per l’attribuzione dei benefici.

Le domande potranno essere presentate da tutti i soggetti individuati nel Regolamento per la concessione di contributi e benefici.

Ricordiamo che il contributo economico (beneficio) costituisce l’attribuzione di una qualsiasi utilità (diversa dalla erogazione di denaro) suscettibile di valutazione economica (prestazione di servizi e/o concessione di strutture). Fanno parte dei benefici la concessione in uso di pedane, sedie, tavoli, pagode, capannoni, palchi, ma anche le richieste per i prelievi di acqua e energia elettrica nonché l’impiego del personale dipendente.

Le domande dovranno essere presentate a mano o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure tramite PEC.

La documentazione da presentare, i facsimili per la domanda e tutte le altre indicazioni e prescrizioni, sono reperibili sul sito del Comune di Borgo San Lorenzo nella sezione avvisi.

Per eventuali informazioni/chiarimenti è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento, Geom. Paola Gori, responsabile della U.O. Lavori Pubblici, Ambiente e Patrimonio, tel. 055/84966248 – email tecnico@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it oppure, in alternativa, Giovanna Nardoni, responsabile dello Staff Servizio Tecnico, tel. 055/84966226 – stessa email.

 

I commenti sono chiusi.