Avviso di mobilità dell’Unione del Mugello

Unione Comuni: cercansi specialista servizi economico-amministrativi ed esperto contabile
Pubblicato avviso mobilità per dipendenti Province/Città Metropolitane, domande entro 25 settembre

sedeunionecomuni

L’Unione montana dei Comuni del Mugello, tramite l’Ufficio Personale Associato, cerca uno specialista servizi economico-amministrativi (cat D1) e un esperto contabile e/o amministrativo (cat C) pubblicando un avviso di mobilità esterna volontaria. I posti in questione sono riservati ai dipendenti delle Province/Città Metropolitane, ma in assenza di domande e qualora la normativa lo consenta saranno prese in considerazione anche domande di dipendenti di altri Enti Pubblici.
Tra i requisiti richiesti: essere dipendenti in servizio di pubbliche amministrazioni a tempo pieno e indeterminato con contratto di lavoro subordinato e inquadramento nei profili professionali richiesti. Sono ammessi a partecipare anche coloro che abbiano un contratto part time, in caso di assunzione da parte del Comune l’inquadramento sarà a tempo pieno.
La domanda (contenuto e allegati richiesti sono esplicitati nell’avviso) deve pervenire entro il 25 settembre, presentandola direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni (via Togliatti 45, Borgo S. Lorenzo) oppure inviandola per posta ordinaria o raccomandata a/r, per pec (posta elettronica certificata) a uc-mugello@postacert.toscana.it, per fax 055 8456288. Non farà fede il timbro postale di spedizione né la data di inoltro della Pec se acquisita oltre le ore 24 dal sistema informatico.
La selezione dei candidati avverrà tramite valutazione del curriculum ed eventualmente colloquio.
L’avviso di mobilità è consultabile e scaricabile dal sito www.uc-mugello.fi.it .Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Personale Associato: tel. 055 84527172, upa@uc-mugello.fi.it

 

 

I commenti sono chiusi.