500.000 euro dalla Regione a Marradi per la viabilità

Marradi: via libera a 500.000 euro per intervento strada  302 a Rugginara
Ora è operativo lo stanziamento della Regione Toscana sulla Sr 302
 frana_rugginara

Per la sistemazione e messa in sicurezza della strada regionale 302 in località Rugginara nel comune di Marradi, diventa operativo lo stanziamento di 500.000 euro della Regione Toscana, programmato nel piano di interventi di ripristino e manutenzione di strade regionali. Un intervento che l’Amministrazione comunale aveva richiesto e sollecitato, tra le priorità segnalate a Provincia e Regione.

E’ soddisfatto il sindaco di Marradi Tommaso Triberti: “Si tratta di un intervento prioritario e necessario per il ripristino di quel tratto di viabilità in località Rugginara. Ringrazio la Giunta regionale, ed in particolare l’assessore Ceccarelli – sottolinea – che ha mantenuto l’impegno preso, e lo ha fatto in tempi brevi”.

Aggiunge il sindaco Triberti: “Il progetto per la messa in sicurezza dell’area lo sta seguendo e curando la Provincia di Firenze, in coordinamento col nostro ufficio tecnico, e prevede la realizzazione di opere di consolidamento dell’area. Un’area che è un nodo importante per la viabilità marradese, su cui – conclude il sindaco – continueremo l’impegno”.

 

I commenti sono chiusi.