Home » Calcio: Coppini lascia il San Godenzo. Panchina a Giannoni

Calcio: Coppini lascia il San Godenzo. Panchina a Giannoni

di Leonardo Romagnoli

A San Godenzo l’allenatore Massimo Coppini ha lasciato l’incarico al termine di una stagione molto positiva.
La squadra della Valdisieve si è piazzata al sesto posto in campionato, sfiorando la qualificazione ai play-off, e ha raggiunto la semifinale della Coppa Toscana di Prima Categoria, persa ai calci di rigore.
Nel 2023/2024 i biancoverdi, dopo l’arrivo di Coppini, si erano piazzati all’ottavo posto.
Il nuovo allenatore sarà Jacopo Giannoni, giocatore della prima squadra che conclude la sua carriera da calciatore, alla prima esperienza ufficiale in panchina.
Per lui nel 2023 una breve parentesi come sostituto del convalescente Fabian Cecchi alla Gallianese.
“La società del San Godenzo punta tutto sul nuovo tecnico che sostituisce Coppini dimissionario per problemi di carattere diverso da quelli tecnici – sottolinea il direttore sportivo Bargagni – pertanto non si è fatta scappare l’opportunità di mettere Giannoni sulla panchina dei biancoverdi del presidente Massimo Giannelli per affrontare il campionato di Prima Categoria”.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00