Home » Marco Privitera è il nuovo allenatore della Polisportiva Luco ASD per la stagione 2025/2026

Marco Privitera è il nuovo allenatore della Polisportiva Luco ASD per la stagione 2025/2026

di Leonardo Romagnoli

La Polisportiva Luco ASD ufficializza l’inizio di un nuovo capitolo sportivo, affidando la conduzione tecnica della prima squadra per la stagione 2025/2026 a Marco Privitera.

Un nome già noto nel panorama calcistico toscano, Privitera porta con sé un bagaglio di esperienze maturate sia da giocatore che da allenatore. Dopo aver guidato gli Juniores regionali e successivamente la prima squadra, il tecnico è reduce da due stagioni di grande spessore alla guida degli Juniores nazionali del Terranova Traiana, dove ha saputo distinguersi per capacità tattiche e crescita dei giovani talenti.

Il suo percorso professionale include anche tre anni alla guida del Pontassieve Under 19 élite, culminati con la conquista del campionato nella stagione 2021/2022, un traguardo che testimonia la sua attitudine vincente e il suo impegno nel lavoro quotidiano.

A supportarlo in questa nuova avventura ci sarà uno staff tecnico di alto livello: Gabriele Chiesi sarà il collaboratore tecnico, Guido Maoggi si occuperà della preparazione dei portieri, mentre il team di fisioterapisti del Centro Reformer di Borgo San Lorenzo garantirà il supporto medico e atletico. Il tutto sotto il coordinamento del team manager Stefano Tronconi, figura di riferimento per l’organizzazione della squadra.

Come affermava Arrigo Sacchi: “Il calcio è uno sport semplice, ma è difficile giocare semplice”. La Polisportiva Luco ASD punta su un profilo solido e preparato per affrontare al meglio la nuova stagione, con l’obiettivo di consolidare il proprio progetto sportivo e puntare in alto.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00