AREZZO – 2ª Tappa Toscano Enduro Series, 2025
Una giornata da incorniciare per il CC Appenninico di Borgo San Lorenzo, che ad Arezzo ha messo in scena una vera e propria prova di forza alla seconda tappa del Toscano Enduro Series. Il team ha conquistato una valanga di podi in tutte le categorie, confermandosi tra le squadre più competitive del panorama toscano… e non solo.
A brillare su tutti è stato Lorenzo Noferini, autore di una prestazione strepitosa che gli è valsa la vittoria assoluta della gara e il primo posto nella categoria Junior. Una gara impeccabile, corsa con grinta e intelligenza, che ha permesso al giovane talento del CC Appenninico di salire sul gradino più alto del podio, regalando al team una soddisfazione enorme.
🏆 I risultati del CC Appenninico:
- 🥇 Lorenzo Noferini – 1° Assoluto + 1° Junior
- 🔥 Christian Valenti – 6° Junior
- 👑 Marta Fiocchi – 1ª Assoluta Esordienti
- 🥈 Daniele Fabbri – 2° Allievi
- 🥇 Lorenzo Ciabatti – 1° Elite Master
- 🥈 Filippo Ciolli – 2° Elite Master
- 💪 Mattia Paoletti – 6° Elite Master
- 🥇 Matteo Rimondo – 1° Master 3
- 🥈 Giada Zerini – 2ª Master Woman
- 🥉 Lorenzo Bellini – 3° Front
- 🥈 Nicola Raffaelli – 2° Master 6
- 🥉 Stefano Vannetti – 3° Master 7
🔧 Un successo di squadra
Il trionfo ad Arezzo è anche frutto di un grande lavoro collettivo. Il CC Appenninico ha voluto ringraziare Carlotta e Filippo per la super organizzazione e Mattia per il supporto tecnico durante le prove del sabato, fondamentale per preparare al meglio ogni dettaglio di gara.
“Una domenica che rimarrà nella storia del team, fatta di impegno, passione e spirito di gruppo. Complimenti a tutti i rider per aver onorato la maglia del CC Appenninico con prestazioni di altissimo livello.”
🎯 Prossima tappa? L’Appenninico c’è, più motivato che mai a continuare su questa strada fatta di sport, passione e risultati.


