Home » Concerti per la fine dell’anno

Concerti per la fine dell’anno

di Leonardo Romagnoli

Per il 31 dicembre la Pro Loco di Barberino conferma la Festa in piazza come volontà di un ritorno alla normalità e per augurarsi un 2020 migliore. Alle 22,30 in piazza Cavour The Dance tribute Show con il concerto dei Bandarabà, alle 23, 30 la lotteria a cui seguirà il brindisi di mezzanotte e  poi Dj set con Antonio Statti e Mella vocalist. Tutto con ingresso gratuito.

Nell’ambito della programmazione promossa dalla Pro Loco di San Piero e Sieve  il 5 gennaio all’auditorium delle scuole si inizia il 2020 con il rock agricolo dei Quarto Podere mentre il 6 tradizionale appuntamento con la Befana che arriva con il treno a vapore alle ore 11. Durante il 6 si svolgerà anche il mercatino di Mercanzie con La Befana e alle 14,30 la Tombola della Befana a Villa Adami.

Festa il 31 dicembre anche al Teatro Giotto di Vicchio promossa dalla Pro Loco con la musica degli American Breakfast. Prevendite Mosaico, presso i ristoranti di Vicchio e Rocci abbigliamento.

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00