Home » Lorenzo Sarti della Fortis alla Juniores Cup

Lorenzo Sarti della Fortis alla Juniores Cup

di Leonardo Romagnoli

Convocazione di prestigio per il settore giovanile della Fortis Juventus di Borgo S. Lorenzo. Lorenzo Sarti è stato convocato ed ha partecipato alla Fase Finale della Juniores Cup tenutasi a Rende (Cosenza), dal 14 al 17 maggio, facendo parte della rappresentativa mista Toscana – Emilia Romagna – Veneto allenata da Giovanni Curci.

sarti
Nella rappresentativa sono stati convocati 19 giovani, tutti classe 1997, di cui 5 toscani oltre a Sarti: Carlesi e Francis (Jolly Montemurlo), Lazri, Marchi e Mugelli (Scandicci). La rappresentativa è stata eliminata ai rigori dopo che la partita si era conclusa 1 a 1. Sarti ha giocato l’intero secondo tempo del match.

Il torneo della Juniores Cup è una grande vetrina per i giovani giocatori che militano nel campionato nazionale juniores. Sarti, 18 anni da compire ad ottobre, è cresciuto nelle giovanili della Fortis Juventus da quando aveva 10 anni, ha militato per un solo anno nel Vicchio per poi tornare a 15 anni nella Fortis dove è stato convocato anche in prima squadra dove però non ha esordito. Quest’anno è stato allenato da Massimiliano Benfari, ex giocatore professionista di serie B e C.

 
M.B.

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00