Il presidente Bruno Nencini:
“Partendo dalla nostra prima squadra, ricordiamo che per due anni di seguito siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo: la salvezza nella seconda categoria. Questo importante risultato è stato raggiunto soprattutto per la professionalità con cui i ragazzi, mister Londi, mister in seconda Aiazzi, mister dei portieri Grossi, hanno affrontato l’intera stagione.
Con la categoria Juniores, abbiamo disputato un campionato provinciale sul girone di Prato, raggiungendo un traguardo importantissimo e inaspettato: secondo posto in classifica, con un girone di ritorno finito da imbattuti. I complimenti vanno a tutta la squadra e al mister Iorio.
Con gli Allievi”b” abbiamo disputato un campionato molto difficile per la situazione che avevamo, ma i ragazzi insieme a mister Tantulli hanno onorato il torneo fino alla fine.
Grandi soddisfazioni per mister Ucini, il quale con la categoria Giovanissimi “B”, è riuscito ad ottenere un ottimo sesto posto in classifica. Complimenti ai ragazzi, che fin dal primo giorno di allenamento hanno lavorato sodo per ottenere questo risultato.
Con la categoria Esordienti “A” del 2002, abbiamo avuto i successi maggiori, vincendo le due fasi del campionato (fase autunnale e fase primaverile), accedendo così alle finali provinciali. I ragazzi hanno dimostrato tutto il loro valore vincendo anche questa manifestazione. Con grande orgoglio gli esordienti 2002 rappresenteranno la società alla festa regionale, che si svolgerà ad Abbadia san Salvatore il 23 e 24 maggio.
Molto soddisfacente anche il campionato degli Esordienti “b” 2003, i quali hanno ottenuto la vittoria nella seconda fase del campionato. Complimenti ai ragazzi, ai mister Bucelli Fabio e Calzolai Niccolò.
Per quanto riguarda tutta la scuola calcio, ormai sono tre anni che riusciamo ad ottenere ottimi risultati come numero di bambini e meriti sportivi. Questo è stato un impegno e un grande sforzo per la società, la quale ha dotato ogni squadra di un numero adeguato di istruttori e soprattutto di ottimi istruttori. Quindi Grazie a: Bucelli Dario, Ferrini Federico, Falleri Matteo, Arcuri Massimo, Giannini Alessio, Cristofaro Luca, Rinaldi Marco, Greco Giandomenico e Gironi Lorenzo.
Un ringraziamento speciale va a Grossi Lorenzo, responsabile scuola calcio, Lastrucci Ettore, co-responsabile scuola calcio, e Londi Rudi, che oltre ad allenare la seconda categoria è responsabile dei piccoli amici.
Il presidente Bruno Nencini e tutta la società ASD SPARTACO BANTI BARBERINO volevano ringraziare tutti i sostenitori e volontari che hanno contribuito come ogni anno, a condurre la stagione sportiva nei migliori dei modi.