Home » Rinnovo delle cariche elettive del Comitato Regionale Toscano

Rinnovo delle cariche elettive del Comitato Regionale Toscano

di Leonardo Romagnoli

CANDIDATURE PER IL RINOVO DELLE CARICHE ELETTIVE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA.

In relazione al prossimo rinnovo delle cariche elettive del Comitato Regionale Toscana per il quadriennio 2024-2028, comunico la mia intenzione di presentare la candidatura come Presidente del Comitato Regionale, anche in considerazione degli attestati di stima e gradimento che sono giunti a me personalmente e al Consiglio Direttivo da molte Società in questi ultimi difficili anni.

Sapere che è stato apprezzato quanto svolto nell’ultimo quadriennio è per me motivo di grande soddisfazione, mi dà ulteriore entusiasmo per proseguire, insieme al Consiglio Direttivo, nel mio impegno e mi investe di una responsabilità ancora maggiore.

Ho la consapevolezza che il periodo che ci attende sarà molto difficile, dove sarà fondamentale mantenere l’unità dell’intero movimento dilettantistico che fino ad ora ha consentito l’integrità del nostro sistema sportivo e che sono sicuro ci permetterà di superare anche l’attuale situazione di difficoltà.

Ho già inviato a tutte le società della nostra Regione una sintesi del lavoro svolto in questo ultimo quadriennio e gli obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere nei prossimi quattro anni e che allego per conoscenza.

Paolo Mangini

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00