Home » Calcio: cambia l’allenatore a San Piero a Sieve

Calcio: cambia l’allenatore a San Piero a Sieve

di Leonardo Romagnoli

sanpieroCambio di panchina a San Piero a Sieve. La notizia tanto vociferata nell’ultimo periodo ha trovato compimento nella serata di lunedì quando, a dispetto da quando detto dal presidente Alessio Azzini nel corso di “Contropiede”, a Radio Mugello, che aveva affermato che “almeno per ora la fiducia rimaneva nel lavoro di Silvio D’Apolito, rinnovata nel consiglio della settimana precedente, malgrado tutti fossero in discussione”.

Frasi che sembravano far intuire che decisivo sarebbe stato il derby di domenica prossima con la Rontese per la permanenza del tecnico di origine lombarda che, per altro, già al termine del girone di andata, aveva dato la disponibilità a farsi da parte, ma che aveva avuto la fiducia rinnovata dalla società.

Il San Piero a Sieve si trova, dopo due retrocessioni negli ultimi tre anni, al terzultimo posto in classifica del Girone C di Prima Categoria, con un solo punto di vantaggio sulle ultime due e soli 15 punti racimolati in 18 gare.

A sostituire D’Apolito, dopo che tanto si era parlato dell’arrivo dell’ex Luco Alessio Gelli, arriverà Fabio Zuccaro, ex tecnico della Sestese.

Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00