Home » Dopo Monza e Misano, ora Max Mugelli approda in Germania

Dopo Monza e Misano, ora Max Mugelli approda in Germania

di Leonardo Romagnoli

Il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, in versione tricolore nei primi due appuntamenti di Monza e Misano, inaugura la stagione Europea ad Hockenheim, a tre anni dall’ultima apparizione su questo circuito.

Cinquantasei piloti sono pronti a sfidarsi al volante delle 296 Challenge sull’iconico e storico tracciato tedesco di 4,5 chilometri, con diversi nuovi partecipanti nelle quattro classi che promettono gare ancora più intense e spettacolari.

Sarà dunque ancora più dura per il nostro Max Mugelli (e dunque più affasciante): il pilota di Ronta è peraltro già sceso in pista nei test di oggi dove, montando un solo treno di gomme nuove, è riuscito ad essere stabilmente nei Top5. E se il buongiorno si vede dal mattino… :)

Domani si comincia a fare sul serio, con le prime sessioni di prove libere. Poi l’azione entra nel vivo sabato 24 maggio con la prima sessione di qualifiche in programma alle ore 9:45 e Gara 1 alle 15:15 per il Trofeo Pirelli & Trofeo Pirelli AM. Lo stesso programma si ripeterà domenica 25 maggio con Gara 2 dunque in programma nuovamente alle 15:15. Come di consueto, la gara si disputa sulla distanza di 30 minuti + 1 giro.

Le qualifiche e le gare saranno trasmesse in diretta streaming su Live.ferrari.com e sul canale YouTube ufficiale Ferrari, con telecronaca in inglese.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00