Home » Calcio: tante novità nelle società del Mugello

Calcio: tante novità nelle società del Mugello

di Leonardo Romagnoli

Il direttore sportivo Alberto Taccini lascia la Gallianese dopo due stagioni. Era stato confermato dalla società, ma dopo la promozione in Prima Categoria ha deciso di non proseguire insieme ai rossoblù.
In Seconda Categoria Gianluca Torresi ha deciso di lasciare la panchina del Reconquista: la decisione di separarsi è stata comunicata alla società per motivi personali. Per l’ex allenatore della squadra di San Piero a Sieve si profila a breve un altro incarico.
Nei giorni scorsi avevano lasciato la panchina Niccolò Diotaiuti dell’Audax Rufina (retrocessa in Promozione), per cui si profila una nuova esperienza dopo 9 anni con i bianconeri (tra prima squadra e settore giovanile), e Marco Giovannetti della Sandro Vignini Vicchio (dopo la finale play-off di Terza Categoria): la società vicchiese era stata lasciata anche dal direttore sportivo Massimiliano Nardoni, che lunedì scorso durante la trasmissione “Contropiede” su Radio Mugello aveva annunciato in diretta il suo stop per una stagione.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00