Giovanni Tortelli è il nuovo allenatore della Gallianese e stasera ha diretto il primo allenamento.
Il tecnico di San Piero a Sieve era fermo dalla scorsa primavera, quando aveva lasciato la panchina della Fortis Juventus, all’immediata vigilia della ripresa del campionato di Eccellenza.
La società del presidente Gino Amerini aveva esonerato l’allenatore Enrico Marchi, che in questa stagione era stato promosso in panchina al posto di Andrea Lampredi, con una decisione arrivata al termine della riunione del consiglio societario di lunedì 8 novembre.
Marchi aveva ottenuto solo due punti nelle prime sei giornate, e non gli era bastato il pareggio casalingo della domenica precedente contro la Rignanese, con i mugellani in vantaggio per due volte e subito raggiunti.
Nell’anticipo di sabato scorso a Montelupo la squadra rossoblù è stata affidata al preparatore dei portieri e allenatore in seconda Lorenzo Borsotti e al preparatore atletico Rocco Vigiani, in attesa di ufficializzare il nuovo tecnico.
21
3 commenti
Povera gallianese in che mani è andata a finire………………
poche parole ma buone
Pare che tortelli abbia già telefonato a circa 124 giocatori attualmente tesserati in altre società…. Ha avuto 123 risposte negative.. L’unico che ha dato disponibilità è stato un 45enne molto famoso.