Home » Al centro sportivo Alessia Ballini “MUGELLO IN FAIR PLAY” per parlare di calcio giovanile

Al centro sportivo Alessia Ballini “MUGELLO IN FAIR PLAY” per parlare di calcio giovanile

di Leonardo Romagnoli

Giovedì 14 novembre 2024 alle ore 20,45 presso l’impianto sportivo Alessia Ballini di San Piero a Sieve si terrà “MUGELLO IN FAIR PLAY”, un incontro / dibattito sulle problematiche del calcio giovanile . L‘incontro è organizzato dall’ associazione CALCIO FAIR PLAY TOSCANA, dalla POLISPORTIVA SAN PIERO A SIEVE e dai COMUNI DI BORGO SAN LORENZO, SCARPERIA E SAN PIERO, VICCHIO che hanno anche patrocinato l’evento . Durante la serata saranno presentati due progetti di grande valore educativo e sociale quali sono “CARI GENITORI” e “LA GIORNATA REGIONALE DELLA PARTITA APPLAUDITA“.

All’incontro prenderanno parte esponenti di Calcio Fair Play Toscana, e della Pol. San Piero a Sieve, il Presidente della FIGC CRT LND Paolo Mangini, il Coordinatore del SGS Toscana Enrico Gabbrielli e il Consigliere regionale del CRT Roberto Bellocci .

Le istituzioni politiche locali, che hanno dato un impulso importante alla realizzazione dell’evento saranno rappresentate da Leonardo Romagnoli e Gabriele Timpanelli rispettivamente Sindaco e Assessore allo Sport di Borgo San Lorenzo,
Federico Ignesti Sindaco con Delega allo Sport di Scarperia e San Piero,
Francesco Tagliaferri Sindaco con Delega allo Sport di Vicchio .

Si tratterà di un’ importante serata di condivisione e confronto fra le varie componenti che operano nell’ambito del calcio giovanile, con l’ambizioso obiettivo di stimolare riflessioni ed elaborare proposte concrete in merito alle problematiche oramai diffuse e consolidate praticate nell’attività di base. La serata è aperta a tutti coloro che intendono presenziare, particolarmente gradita e attesa la partecipazione di addetti ai lavori e genitori dell’area mugellana.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00