L’onorevole Becattini in visita nel Mugello dalle imprese Cna
Vichi: “È stata un’occasione per far toccare con mano i problemi delle attività, in particolare la burocratizzazione e la tassazione”
L’onorevole Lorenzo Becattini ha fatto visita oggi alle imprese di Cna Firenze-Area Mugello. Ad accompagnarlo Franco Vichi, direttore generale di Cna Firenze, e Paola Lorenzini, coordinatrice Cna Firenze Area Mugello. La visita ha riguardato in particolare quattro aziende di Borgo San Lorenzo: Gieffe Sistemi, Oliviero Capirossi, Capecchi srl e Borgo Cashemere.
«Siamo molto soddisfatti che un parlamentare sia venuto a toccare con mano i problemi delle nostre imprese – ha commentato Franco Vichi -. È stata un’occasione per raccogliere importanti segnali al fine di migliorare la legislazione vigente, soprattutto per l’alleggerimento della burocratizzazione e della tassazione che grava sulle attività. L’onorevole si è reso conto di persona che nel Mugello ci sono imprese d’eccellenza e innovative, un saper fare che si abbina a un territorio importante, con molte potenzialità».