Tre serate di boxe a Firenzuola dal 29 al 31 luglio

PUGILATO: 29, 30 E 31 LUGLIO, LA BOXE MUGELLO ORGANIZZA TRE SERATE DI GRANDE BOXE IN PIAZZA AGNOLO A FIRENZUOLA

La grande boxe sbarca a Firenzuola con una tre giorni di spettacolari incontri in piazza Agnolo.

Le tre serate, organizzate dalla Boxe Mugello con la fondamentale collaborazione dell’amministrazione comunale, avranno tutte inizio alle ore 21 e vedranno impegnati tutti i migliori pugili della società pugilistica di Borgo San Lorenzo in un “double match”, giovedì 29 e sabato 31, contro gli atleti di una rappresentativa della Repubblica Ceca. Saliranno sul ring, tra gli altri, l’ex campione regionale Elite, Leonardo Sarti, il tre volte vincitore del “Guanto d’oro” Michele De Filippo, il campione d’Italia Junior 2019, Gabriele Falaschi, e molti giovani atleti agli ordini del maestro Gabriele Sarti.
Tornerà a combattere, contro un’avversaria veramente tosta (dieci vittorie nei primi dieci incontri), anche Elektra Cartacci reduce da un’ottima prestazione ai Campionati Europei di categoria tenutisi in Georgia, dove si è fermata ai quarti soltanto contro l’avversaria tedesca che, nel prosieguo del torneo, si è aggiudicata la medaglia d’argento.
Nella serata di venerdì 30, sempre alle 21, si terrà una serata interregionale, cioè una selezione tra i migliori pugili toscani di altre società della nostra regione incontrerà atleti provenienti dall’Emilia Romagna, il Veneto, la Lombardia e il Lazio.
Riprende così l’attività della Boxe Mugello a Firenzuola, dove il sodalizio borghigiano ormai da anni organizza frequentatissimi corsi di pugilato per amatori e agonisti nella palestra comunale. Corsi che riprenderanno regolarmente a settembre sotto la guida di esperti tecnici federali. Nel corso delle tre serate chi lo desidera potrà anche ottenere informazioni sulla ripresa dell’attività.
Appuntamento, quindi, a giovedì, venerdì e sabato, con ingresso libero, in Piazza Agnolo a Firenzuola.

I commenti sono chiusi.