Torna la manifestazione “Vivi Lo Sport” al Foro Boario di Borgo san Lorenzo dall’8 all’11 settembre

In attesa di tornare alla consueta data del mese di maggio  la festa di “Vivi Lo Sport” si terrà anche quest’anno nel mese di settembre al Foro Boario di Borgo san Lorenzo.
Quattro giorni dedicati alle società sportive del Mugello con esibizioni e dimostrazioni in tutte le discipline di squadra e individuali.
“Vivi Lo Sport” mantiene il titolo di Festa Metropolitana dello Sport (quindi in tal senso il più importante appuntamento della Provincia di Firenze). Sarà, per molti, l’occasione di ripresa delle attività, dopo la pausa estiva, l’opportunità di avviare alle proprie discipline chi è ancora incerto (cosa per altro, la realizzazione di un evento a settembre, richiesta da molte società), di riprendere i legami con la scuola anche se non ancora iniziata, di legarsi ad un’altra storica manifestazione mugellana come il Settembre Giovanile, con cui ci saranno iniziative congiunte ed il modo di portare in piazza tutta la nostra voglia di stare insieme dopo il tanto tempo di isolamento.

Le Società Sportive sono invitate ad una riunione di programmazione dell’edizione 2022, in programma in Saletta Pio La Torre, a Borgo San Lorenzo, mercoledì 1 giugno alle ore 21.  

I commenti sono chiusi.