TORELLI CAMPIONE TOSCANO
È Mugellano il vincitore del Criterium I Grado di Salto Ostacoli.
ANDREA TORELLI istruttore del Centro Ippico RIDING CLUB MUGELLO di Borgo San Lorenzo, si aggiudica il gradino più alto del podio dei CAMPIONATI TOSCANI Invernali di Salto Ostacoli tenutosi a Pontedera il 25/26/27 Novembre 2016.
Lo scorso anno Andrea si era guadagnato la medaglia di Bronzo ma quest’anno con tanta determinazione ed allenamento ha ottenuto la piazza d’onore portando a casa la vittoria assoluta.
È un onore per me riportare nel Mugello questa medaglia d’oro che dedico al mio cavallo T ed al mio Istruttore Stefano Paperini commenta Andrea.
Il 2016 è stato un anno molto ricco ed impegnativo continua Emanuele Torelli presidente di RIDING CLUB MUGELLO , abbiamo organizzato lo stage preparatorio alle Olimpiadi di Rio per la squadra italiana di Paradressage, ci siamo costantemente allenati ed abbiamo portato avanti la scuola di equitazione ed i nostri allievi dell’agonismo, Andrea e la sua fidanzata Camilla stanno collezionando risultati importanti nelle gare Nazionali ed Internazionali alle quali stanno partecipando, sotto la guida di un tecnico di straordinaria esperienza, Stefano Paperini.
Dobbiamo continuare a lavorare così e magari anche il mio sogno di realizzare una grande squadra agonistica di Salto Ostacoli del Mugello si realizzerà , per ora festeggiamo la MEDAGLIA D’ORO di Andrea.