Home » Sul Sentiero di Londa con Alessandro Bellière il 20 marzo

Sul Sentiero di Londa con Alessandro Bellière il 20 marzo

di Leonardo Romagnoli

Il Comune di Londa (Fi) in collaborazione con il Centro Visita di Londa del Parco Nazionale Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna e la partecipazione delle Associazioni Ecotondo, G.E.V. e Il Centro Ippico Il Bosco di Rincine, organizza per DOMENICA 20 MARZO 2016 l’iniziativa:
Sul Sentiero di Londa con Alessandro Bellière

belliere parco
PROGRAMMA:
ore 10,00
Ritrovo in Piazza della Repubblica a Londa (Fi) e breve strasferimento con pulmino comunale fino alla Frazione di Petroio, sul Sentiero per Londa (CAI 7). Proseguimento a piedi per Rincine, Fornace, Caiano e Londa. Difficoltà Escursionistico, Lunghezza 9km, Tempo di percorrenza 5 ore, Dislivello in salita 450 mt, in discesa 700 mt. Pranzo al sacco (a cura dei partecipanti).
ore 16,00
Presso il Centro Visite del Parco Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna al lago, presentazione della pubblicazione dal titolo “La mia grande sfida 2014” a cura dell’autore A. Bellière.
A seguire, MERENDA e MUSICA con “LE SCIANS” per una seconda chance a brani celebri della musica pop italiana.
Partecipazione libera
Per informazioni: 348 7375663, cv.londa@parcoforestecasentinesi

Potrebbe anche piacerti

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00