Home » Successo per la 15ª “Cena del Calcio Mugellano” a San Godenzo

Successo per la 15ª “Cena del Calcio Mugellano” a San Godenzo

di Leonardo Romagnoli

Si è svolta lunedì 24 marzo, ospitata dal G.S. San Godenzo, presso il loggiato di Piazza Dante, la quindicesima edizione della “Cena del calcio mugellano”, la festa annuale aperta a tutti gli addetti ai lavori (presidenti, direttori sportivi, allenatori, dirigenti, giocatori, ma anche semplici appassionati) delle società del Mugello e della Valdisieve, e non solo.

L’evento, ideato e promosso da Cristiano Cantini, che lo ha organizzato con la redazione sportiva di Radio Mugello, ha fatto registrare un centinaio di partecipanti, dalla Serie D alla Terza Categoria.

Buona l’adesione da parte delle società del Mugello e della Valdisieve: oltre ai padroni di casa del San Godenzo, erano presenti infatti Alleanza Giovanile Dicomano, Audax Rufina, Luco, San Piero a Sieve, Gallianese, Sagginale, Firenzuola, Reconquista, Spartaco Banti Barberino, Londa, Rontese, Scarperia e Vaglia.

Presenti inoltre alcune società delle zone limitrofe alla Valdisieve (Molinense, Nova Vigor Misericordia, Pelago) e della provincia (San Donato Tavarnelle), oltre ad una rappresentanza dei cronisti di Radio Mugello, ad alcuni addetti ai lavori che hanno operato nelle scorse stagioni in Mugello e Valdisieve e all’A.I.A.C. (l’associazione allenatori) di Firenze.

Tra le autorità, erano presenti il presidente del Comitato Regionale Toscano della F.I.G.C. Paolo Mangini, il sindaco di San Godenzo Emanuele Piani, il vicesindaco Francesca Oliva e il maresciallo dei Carabinieri di San Godenzo Antonio Donatiello.

Per tutti l’appuntamento, che si svolge a rotazione tra le società del territorio, è alla prossima edizione, in una nuova sede.

Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00