Successi per il Riding Club Mugello a Pistoia

TRE GIORNI DI PODIO PER IL CENTRO IPPICO RIDING CLUB MUGELLO

Tre giorni di gare al Pistoia Equestrian Center, dove da venerdì 6 Settembre a domenica 8 Settembre si è svolto il concorso equestre Nazionale di Salto Ostacoli nel quale il Centro Ippico Riding Club Mugello di Borgo San Lorenzo ha collezionato Vittorie e conferme sportive

LORENZO TRIARICO 

Secondo posto nella categoria C 135 con Gaigin sabato e doppietta di primi posti domenica, vincendo la 135 con Gaigin e la 130 con Foraday

BIANCA MAIONE con il suo cavallo Hermes Van De Mersen  arriva seconda nella B 100 il venerdì , vince la B110 il Sabato e resta sul podio Domenica con un secondo posto nella sua prima C115 .

MASSIMILIANO MESSERI con il suo cavallo Vivaldy arriva seconda nella B 80 il venerdì , vince sia Sabato che Domenica la B80.

ANDREA TORELLI  , Istruttore del centro Ippico  Riding Club Mugello detiene il podio x tre giorni Secondo posto nella categoria C 125 il Venerdi con Une Etincelle de May, Terzo posto il Sabato e Vince la categoria C125 la Domenica.

I risultati di questo week end sono una grande soddisfazione che ripaga l’impegno e gli sforzi dei nostri allievi e delle loro famiglie, commenta Torelli Emanuele,  Presidente di Riding Club Mugello asd.

Il Centro ippico Riding Club Mugello è oggi una realtà di riferimento nel Panorama equestre Regionale e sicuramente il punto di riferimento della Federazione nel nostro  territorio.

 

  • Nella foto di squadra ( da Sinistra Torelli Emanuele, Bianca Maione, Lorenzo Triarico, Andrea Torelli, Massimiliano Messeri)

I commenti sono chiusi.