Un divorzio consensuale tra la società e il settore tecnico della Prima Squadra, arrivato dopo una partenza di stagione difficile e nato per divergenze di vedute in merito a futuro e programmazione.
“Ringrazio Viviano e Ridolfi per quanto fatto – dichiara il Presidente Cosimo Santini –; da una situazione difficile come quella di maggio, sono riusciti a costruire una rosa ampia. Purtroppo non sempre le cose però vanno come vorremmo e le divergenze giocano un ruolo importante. Da qui la decisione di interrompere la collaborazione con DS e allenatore. Oltre a loro ringrazio lo staff tecnico che li affiancava.”


