In questa settimana intensa, Daniele Cassioli sta continuando a raccontare la sua esperienza nelle scuole, alle associazioni sportive ed alla cittadinanza del territorio del Mugello, con incontri coinvolgenti e ricchi di domande.
Grazie all’emozione che continua a crescere, chiuderemo “Il vento contro” con una serata dedicata al tema dell’inclusione, che si svolgerà il 01/04/2022 dalle 21:00, presso il palazzetto dello Sport di Dicomano.
Oltre a Daniele, interverranno sul tema il Prof. Paolo Malinconi dal corso di laurea scienze motorie sport e salute UNIFI, Marco Rasconi, presidente nazionale UILDM, per parlare dei progetti di UILDM sul diritto al gioco di tutti i bambini, Roberto Bazzano, presidente dell’associazione Bandiera Lilla e del progetto Etichetta Lilla e Tiziana Lorini e Barbara Dreoni dell’associazione Indaco – Teatro inclusivo.
Sarà un momento importante di condivisione per il nostro territorio, quindi rinnoviamo l’invito a tutti di partecipare alla serata, e ricordiamo che avrete l’occasione di conoscere Daniele e farvi autografare i suoi libri.
Per ulteriori informazioni consultate il sito web: https://bit.ly/Cassiolimugello
